Nato FOCUSWINE nuovo notiziario online dell’Unione Italiana Vini

Nessuna variazione nella consultazione online del Codice della Vite e del Vino e del Codice delle Denominazioni di Origine dei Vini che continueranno ad essere aggiornati e consultati sul sito www.uiv.it, nella sezione Codici Legislazione Giurisprudenza, dove potrai continuare a consultare l'archivio delle news riserved pubblicate prima del 1° marzo 2016.

vite e vino

Nato FOCUSWINE nuovo notiziario online dell’Unione Italiana Vini che riunisce i nostri storici notiziari Enoemail (riservato alle aziende associate) e News di legislazione vitivinicola in un unico, nuovo e moderno quindicinale di informazione politica e legislativa e di approfondimento del settore vitivinicolo.
Grazie alle possibilità offerte oggi da internet e dalle tecnologie informatiche, FOCUSWINE permetterà una consultazione più semplice e veloce degli argomenti, una lettura più agile delle varie tematiche e degli articoli in archivio nonché una maggior tempestività nell’informare il lettore sulle novità che quotidianamente presenta il mondo legislativo a livello europeo, italiano e regionale.
Per accedere ai contenuti informativi di FOCUSWINE e ricevere regolarmente la newsletter dovrai seguire alcuni piccoli accorgimenti che illustriamo di seguito.
Se lavori all’interno di un azienda associata all’Unione Italiana Vini, insieme alla newsletter, riceverai dallo stesso indirizzo info@focuswine.net le tue nuove credenziali di accesso al portale e alle notizie riservate. Per attivarle sarà necessario seguire le istruzioni riportate nell’email così da metterti in condizioni di leggere integralmente le notizie che pubblicheremo attraverso l’accesso riservato alle aziende associate all’Unione Italiana Vini.
Analoga procedura dovrai seguire se, invece, sei un lettore dei nostri Codici (Codice della Vite e del Vino e Codice delle Denominazioni di Origine dei Vini) e pertanto puoi accedere al servizio di aggiornamento legislativo che comprende anche l’accesso alle notizie riservate di carattere normativo che, fino ad oggi, hai letto sulla News di legislazione vitivinicola sul sito www.uiv.it, nella sezione Codici Legislazione Giurisprudenza dove potrai continuare a consultare l’archivio delle news riservate pubblicate prima del 1° marzo 2016.
Nessuna variazione nella consultazione online del Codice della Vite e del Vino e del Codice delle Denominazioni di Origine dei Vini che continueranno ad essere aggiornati e consultati sul sito www.uiv.it, nella sezione Codici Legislazione Giurisprudenza.
Infine, per tutti gli altri lettori che vorranno continuare a ricevere e leggere FOCUSWINE, nella versione free o implementare la consultazione con un abbonamento che permetterà di accedere agli importanti contenuti riservati della newsletter, sarà necessario registrarsi, andando sul sito www.focuswine.net e seguire la relative procedure.
Per presentare compiutamente il nostro nuovo notiziario, abbiamo deciso di sospendere gli abbonamenti e gli accessi riservati per i primi tre numeri, cioè fino a metà aprile in corrispondenza con il 50º Vinitaly. Così, tutti i nostri lettori potranno consultare integralmente le notizie della nuova FOCUSWINE che, dal quarto numero, tornerà ad avere, come i precedenti notiziari, una parte di notizie di libera consultazione ed un’altra riservata alle aziende associate, agli acquirenti dei nostro Codici ed agli abbonati.
Notizie organizzate in sette diverse sezioni informative – che potranno crescere nel tempo e arricchirsi di nuovi contenuti – in grado di offrire non solo un efficace sistema di consultazione ma anche una veloce chiave di ricerca degli articoli in archivio.
E non finisce qui, perché FOCUSWINE sarà più di un quindicinale. Nella versione Express diventerà un’agenzia flash di informazione sull’attualità e sulla legislazione in grado di garantire tempestività e completezza di cronaca e non solo.
Buona lettura e, ricordatevi di inserire nella rubrica della vostra mail l’indirizzo info@focuswine.net per evitare che la Vostra FOCUSWINE finisca in spam.

Commenta questo articolo

Top